Ringraziamenti di Fine Stagione Bistagno in Palcoscenico 2017-2018

Con la serata di sabato 19 maggio si è chiusa una stagione teatrale ricca di successi! Ben tredici spettacoli si sono susseguiti sul nostro palco al Teatro SOMS di Bistagno e stiamo già lavorando alla programmazione della prossima stagione, per garantirvi un altro anno di cultura e divertimento.

Un grazie speciale ai compagni di avventura Riccarđo ßlëngio, SOMS Bistagno e Fondazione Piemonte dal Vivo, con cui è stata realizzata la Stagione.

Ringraziamo tutti gli spettatori che si sono lasciati accogliere alle porte del Teatro e hanno condiviso con noi questa avventura bellissima. Un grazie speciale va ai nostri abbonati, tesserati e ai fedelissimi che non hanno perso uno spettacolo, ma ringraziamo altresì tutti coloro che hanno scelto di passare con noi anche solo una serata, contribuendo a raggiungere il tanto agognato “Sold Out”, che quest’anno abbiamo riscontrato per ben 7 volte!

Doverosi ringraziamenti vanno ai nostri collaboratori Stefano MoisoPaolo CaliegoAnna ContiSelam FaelCamilla MagistrelloAnna MondadoriAlice Vacca, Lorenzo Niniano, Matilde Larizza, Elisabeth VenturaEmanuela Schellino e Raffaella Schellino.

Grazie ai nostri sponsor Marenco Vini e Delizie di Langa che hanno accompagnato tutta la stagione con deliziosi prodotti di enogastronomia e pasticceria artigianale.

Grazie ai Media Partner: Radio GoldL’Ancora e Dentro la Notizia, per l’attenzione riservata alle proposte del nostro teatro.

Grazie alle realtà convenzionate e alle Associazioni che hanno diffuso le nostre informative: ZONTA CLUB ALESSANDRIAAnpi Provinciale AlessandriaANPI Val Bormida “Donne Partigiane”Comitato 10 FebbraioUnpli Torino Unpli PiemonteCrescereInsieme, Consulta Provinciale SOMS, ARCHICULTURA- Associazione senza finalità di lucroUnitre di Acqui Terme.

Grazie a Cibrario libreria illustrata e Cecilia Diotto, per il lavoro svolto insieme in questi anni, per la passione con cui hanno percorso insieme a noi questa strada e con l’augurio che qualsiasi progetto intraprenderanno sia entusiasmante!

Si ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria per il contributo erogato

A tutti un augurio di buona estate!

Seguiteci, perché stiamo preparando tante belle novità!

Monica Selene Massone e Francesca Pasino

Quizzy Teatro

Lascia un commento