440 volte Grazie. Ad ognuno di Voi!

bistagno-teatro2017-cover-web

440 volte GRAZIE a ciascuno di voi! Era ed è una sfida, ma, insieme, ce l’abbiamo fatta: senza la vostra presenza, la vostra compartecipazione e il vostro affetto, la rassegna “Bistagno in Palcoscenico” non potrebbe esistere! GRAZIE, amici spettatori!

Un GRAZIE essenziale alla Fondazione “Piemonte dal Vivo” (TO) per aver finanziato, promosso e seguito passo passo l’avventura di essere una giovane Residenza Teatrale e GRAZIE a ogni artista in ospitalità che ha animato, commosso e reso poetica questa prima stagione di spettacoli: Ugo Dighero e il “Teatro dell’Archivolto” (GE), Davide e Mauro Borra di “Mulino ad Arte” (Orbassano-TO), Beppe Rosso, Ture Magro e Barbara Mazzi di “ACTI Teatri Indipendenti” (TO)!

GRAZIE alla SOMS di Bistagno (AL) per aver messo a generosa disposizione una “casa” piccola nelle dimensioni, ma grande nelle potenzialità!

GRAZIE alla Libreria Illustrata “Cibrario” di Acqui Terme (AL) per l’efficiente e sempre puntuale servizio di prenotazione e prevendita dei biglietti.

GRAZIE alla stampa, ai giornalisti e ai critici, che, con entusiasmo, hanno raccontato di noi e delle nostre prove quotidiane.

A proposito di noi… GRAZIE a chi, con fiducia e ambizione, collabora attivamente con “Quizzy” e contribuisce alla sua crescita, sia professionale, che umana: Fabrizio Pagella, Marco Trespioli, Tobia Rossi, Stefano Moiso, Daniele Lince, Riccardo Blengio, Bruno Barosio…

Un GRAZIE particolare a Ivano Antonazzo di “Abaco Advertising” per le suggestive foto di scena e l’accattivante grafica del materiale pubblicitario. GRAZIE a ciascuna delle strutture in convenzione: S.O.M.S. Piemonte, Pro-Loco di Bistagno e U.N.P.L.I. Piemonte, Cooperativa “CrescereInsieme”. GRAZIE al bar “SOMS” per aver ristorato noi e il pubblico!

GRAZIE perché tutti voi, insieme, ci date la forza di continuare a credere nel valore dell’arte e nell’importanza di un intrattenimento di cultura!

Lascia un commento