Cuore di Piombo chiude il Bistagno in Palcoscenico

4

locandina-a3Daphne è una manager cinica e spietata coi colleghi ai limiti della crudeltà, soprannominata “Cuore di piombo”. Massimiliano è nevrotico e insicuro, con una passione per la danza che però fatica a trasformare in professione.

Entrambi si ritrovano, per le vacanze di Natale, ciascuno nella cameretta di quando erano piccoli; rivedere i giochi, in questo momento particolare della loro vita, significa riprendere contatto con il loro “io” bambino ed ecco che, come per magia, le due stanzette si trasformano nello scenario in cui prende vita la fiaba del “Soldatino”. In questo mondo di sogno, Daphne e Massimiliano si conoscono, si confidano i loro problemi, le loro paure, i loro desideri e insieme, complice la storia di Andersen e il fanciullo che è racchiuso nel loro animo, riusciranno ad affrontare ostacoli apparentemente insormontabili.
Certe volte bisogna tornare bambini, per superare le difficoltà che si incontrano da adulti.

Rassegna Teatrale “Bistagno in Palcoscenico”
(Progetto “Corto Circuito” – Fondazione “Piemonte dal Vivo”)

Venerdì 28 aprile, ore 21, CUORE DI PIOMBO – Un sogno d’infanzia
Biglietto intero: 12 euro. Biglietto ridotto (18enni e minorenni): 9 euro.
PROMOZIONE “3 A TEATRO” per 18enni, under 18 e per chi fa parte di Associazioni/Gruppi* culturali, artistici e/o ricreativi: OGNI DUE BIGLIETTI, IL TERZO È A 1 EURO!
*È sufficiente che solo uno faccia parte delle strutture citate. Per chi ha compiuto 18 anni nel 2016, è possibile acquistare biglietti con il “Bonus 18”.PROMOZIONE RISERVATA a chi è in possesso della Tessera-SOCIO S.O.M.S/Tessera-SOCIO PRO-LOCO (d’appartenenza U.N.P.L.I.): ingresso a BIGLIETTO RIDOTTO! 

Prenotazioni: 348 4024894 (Monica-“Quizzy Teatro”), 388 5852195 (Riccardo-“S.O.M.S. Bistagno”).

Prevendita (senza diritti aggiuntivi) presso “Cibrario Libreria Illustrata” (P.zza Bollente 18, Acqui Terme, AL), martedì-sabato 9,30-12,45 e 15,30-19,30 / domenica 10,30-12,30 e 15,30-19,30, oppure presso il Teatro “SOMS“, ogni mercoledì, dalle ore 17 alle ore 20.

Pagina FB “Quizzy Teatro”
Mail: info@quizzyteatro.it

Lascia un commento