Sold Out e Grande Festa di Fine Stagione con i Figurini di Bandakadabra

Ogni promessa è debito! Una Grande Festa di Fine Stagione per la Rassegna “Bistagno in Palcoscenico” 2017-2018? Così è stato!
SOLD OUT e pubblico in visibilio, energia a mille e artisti semplicemente superlativi: comici, irriverenti, scatenati e molto, molto interattivi!!!
 
Bandakadabra in “Figurini”: una “fanfara urbana” con riferimenti alle atmosfere western e alle colonne sonore di Ennio Morricone che si trasformano in brani dei Beatles che a loro volta diventano l‘occasione per riflettere con ironia sulla tossicità degli smartphone e sull’infelice vita amorosa dei musicisti di “insuccesso”. 
 
Strumenti come oggetti di scena e tanto divertimento per la band torinese rivelazione europea! GRAZIE a Gipo Di Napoli, Marco Breglia, Stefano Colosimo, Marco Di Giuseppe, Tiziano Di Sansa, Giorgio Giovannini, Francesco Grano, Giulio PiolaBruce Stevens, alla regia di Alessandro Mori e alla produzione “Nidodiragno/CMC” di Angelo Giacobbe.
 
Grazie, come sempre, a “Cibrario Libreria Illustrata” per il servizio di prevendita e a “Marenco Vini” e “Delizie di Langa” per il rinfresco post spettacolo.

Grazie a Fondazione Piemonte dal Vivo per il preziosissimo supporto al Cartellone Principale della Rassegna Bistagno in Palcoscenico!

 

Lascia un commento