Sold Out e standing ovation per Otello Unplugged

Sold Out” e Standing Ovation per lo Shakespeare più divertente e interattivo che si possa immaginare! Una prova di talento unica per Davide Lorenzo Palla che, da solo, ha dato vita, anima e corpo a tutti i personaggi di un “Otello” impreziosito dalla vibrante musica dal vivo del polistrumentista Tiziano Cannas Aghedu! Un pubblico in visibilio e pronto a giocare con gli artisti in scena: Grazie, di cuore, per la vostra numerosissima ed energica presenza!

Graziecome sempre, a Cibrario libreria illustrata, per la dedizione e la cura profuse nel servizio di prevendita! GrazieMarenco Vini e a Delizie di Langa per il valore aggiunto di un prodotto d’indiscussa qualità da gustare in un “dopo teatro” tra amici! Grazie al giovane Staff di “Quizzy Teatro”, a Francesca PasinoPaolo CaliegoAnna ContiSelam Fael, Matilde LarizzaCamilla MagistrelloAnna Mondadori, Lorenzo Niniano e Alice Vacca per l’efficienza, il confronto e la prontezza d’azione in ogni singola occasione produttiva!

GrazieSOMS Bistagno e a Riccardo Blengio per il vitale rapporto di collaborazione logistica! Grazie alla Fondazione Piemonte dal Vivo per la fiducia accordata e l’altissimo livello di professionalità messo in campo! 

Lascia un commento