A Bistagno in Palcoscenico è il momento di SOLO – Una Vita

foto-di-scena-di-copertina

Sabato 18 marzo, ore 21, SOLO – Una vita: Antonio Trentin è un uomo “qualunque”, uno tra i milioni di Militi Ignoti della Prima Guerra Mondiale. Antonio desidera un’emancipazione, un’affermazione di se stesso e della propria individualità, al contrario di quanto vorrebbero il padre, la madre e il “Professore”. Attorno a lui la compagnia di amici, uniformati a un’esistenza di sorrisi d’ordinanza e risate forzate, a una realtà fredda che Antonio rifiuterà, inseguendo il suo ideale di libertà attraverso la guerra.

Rassegna Teatrale “Bistagno in Palcoscenico” (Progetto “Corto Circuito” – Fondazione “Piemonte dal Vivo”).

Biglietto: 12 euro (ridotto under 18: 9 euro).
PROMOZIONE “3 A TEATRO” per 18enni, under 18 e per chi fa parte di Associazioni* culturali, artistiche e/o ricreative: OGNI DUE BIGLIETTI, IL TERZO È A 1 EURO!
*È sufficiente che solo uno faccia parte delle strutture citate. Per chi ha compiuto 18 anni nel 2016, è possibile acquistare biglietti con il “Bonus 18”.

Prenotazioni: 348 4024894 (Monica-“Quizzy Teatro”), 388 5852195 (Riccardo-“S.O.M.S. Bistagno”).

Prevendita (senza diritti aggiuntivi) presso “Cibrario Libreria Illustrata” (P.zza Bollente 18, Acqui Terme, AL) in orario d’apertura oppure presso il Teatro “SOMS”, ogni mercoledì, dalle ore 17 alle ore 20.

Pagina FB “Quizzy Teatro”.
Mail: info@quizzyteatro.it

Lascia un commento